I nostri corsi

I Nostri corsi sono tutti condotti con lezioni teoriche in aula, pratica in piscina o mare, visionati da istruttori o aiuto istruttori ufficialmente riconosciuti dalla PADI.

In ogni nostro corso, ti viene fornito incluso nel prezzo, tutta l'attrezzatura necessaria allo suo svolgimento, inoltre riceverai il KIT con manuale, DVD, le tabelle d'immersione, t.shirt, adesivi Padi, tutti i nostri corsi sono coperti da assicurazione. SI EFFETTUANO PROVE SUB GRATUITE SU PRENOTAZIONE TUTTO L'ANNO, IN ESTATE DIRETTAMENTE DALLA SPIAGGIA. esercizi affiliati.

PROGRAMMI

DISCOVER SCUBA DIVER:
giornata. Le prime esperienze concrete d’immersione in specchi d’acqua circoscritti o liberi (Mare). Se non hai effettuato nessun corso o preparazione, è l’occasione buona per vedere se può piacerti o meno, l’approccio a respirare sott'acqua ..... Difficile resistere

PADI SCUBA DIVER:
Associabile allo Discover Scuba Diver, uno o due giorni; apprenderai tutte le nozioni teoriche e pratiche necessarie ad immergerti sotto la supervisione di un professionista PADI.

PADI OPEN WATER JUNIOR:
Se hai già compiuto 10 anni e vuoi avere un brevette ufficialmente riconosciuto in tutto il mondo, con il quale puoi immergerti in totale libertà fino ad un massimo di 12 metri, questo corso, fà proprio al caso tuo e ti fornirà tutte le basi per il Open Water Diver.

PADI OPEN WATER DIVER (1 LIVELLO):
Associabile al Padi Scuba Diver, la formazione completa teorica e pratica per effettuare immersioni in modo indipendente fino ad una profondità massima di 18 metri. con il rilascio del brevetto internazionale.
Orari dei corsi presonalizzabili per singoli o gruppi in base alle Vostre esigenze.

PADI ADVANCED O.W.D. (2 LIVELLO):
Questo corso rappresenta la continuazione del corso Open water diver. Durante lo svolgimento del programma, acquisisci nuove abilità che comportano immersioni particolari, quali immersione profonda, di navigazione con la bussola, notturna, ricerca e recupero e tante altre abilità

EMERGENCY FIRST RESPONDER. (1 SOCCORSO):
Tema centrale di questo corso è il I soccorso. La formazione affronta il problema della rianimazione mediante messaggi al cuore e ai polmoni. A proposito, il corso è indicato anche a chi non pratica lo sport subacqueo. (in collaborazione con il personale del 118

PADI RESCUE DIVER: (AUTOCONTROLLO, PREVENZIONE , GESTIONE):
Il corso prende il considerazione, sulla base delle abilità apprese fino a questo momento e la possibilità di affrontare correttamente eventuali situazioni problematiche. Sapere reagire e gestire correttamente sott’acqua può essere decisivo per anticipare potenziali inconvenienti. Ecco perchè, questo, è un corso della massima priorità, rivolto a chi vuole migliorare ulteriormente la propria persona come sub.

PADI DIVEMASTER:
Condurre programmi PADI, Accompagnare un gruppo in immersione, assistere un istruttore durante i corsi, significa che tu sei un professionista e potrai entrare a far parte del Nostro staff Orca’s club.
Soddisfazione e gratificazione, un mix che ti coinvolgerà ad essre un leader del tuo club

SPECIALITA’ SUBACQUEE:

  • Foto digitale
  • Mutua stagna
  • Immersione profonda
  • Nitrox (miscele di aria arricchita)
  • Immersione nei relitti
  • Massimo assetto
  • Equipaggiamento tecnico

Copyrighted & Designed by TekSo Informatica