La Storia

L’Orca’s Club nasce nel 1993 come associazione sportiva da una grande passione per il mare e la subacquesa di Paolo Serafini, suo padre e fondatore; nel corso degli anni l’Orca’s Club ha visto numerosi appassionati, rilasciando centinaia di brevetti, guidato migliaia di immersioni e prodotto milioni di bolle…………!!!!!!!!!

Paolo che all’epoca aveva un negozio e faceva i corsi, decise di creare il Diving che iniziò appunto ad abbracciare tutto ciò che concerneva la subacquea, ovvero, corsi, week-end, settimane blu e perchè no anche delle belle grigliate ... !!! Oggi però non è più solo e si avvale di uno staff formato da professionisti e appassionati.

Singolare e simpatica iniziativa storica dell’Orca’s Club quella nominata“Fondali Puliti”, manifestazione che vertiva su una pubblica sensibilizzazione alla pulizia dei fondali messa in opera dai subacquei di Pesaro con l’aiuto delle autorità pubbliche locali.

Ad oggi l’Orca’s Club conta circa 50 soci iscritti attivi, che partecipano tempo permettendo alle varie iniziative del Club proposte durante l’arco dell’intero anno.

L’Orca’s Club ha scelto la prima didattica al mondo in termini di notorietà e diffusione, ovvero “PADI”; essere brevettato PADI infatti, significa essere riconosciuto in qualsiasi centro di immersioni in qualsiasi parte del mondo.

L’Orca’s Club oggi non è solo un club di appassionati della subacquea e del mare, ma anche un gruppo di amici che hanno il piacere di condividere tempo libero, mare e momenti indimenticabili.

SE VUOI UNIRTI E PROVARE TUTTO QUESTO, NON ESITARE PIU’ NEANCHE UN ISTANTE E CONTATTACI……….!!

A PRESTO, LO STAFF.

Copyrighted & Designed by TekSo Informatica